Discromie CUTANEE e ARROSSAMENTI: L’APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO NEOGLIS PRESSO IL CENTRO ESTETICO TANIA SANTANDREA DI FERMO
Scopri il trattamento discromie cutanee Neoglis a base di Biostimolanti mandelici per pelli sensibili effettuato dal Centro Estetico Tania Santandrea di Fermo.
I centri estetici che seguono i protocolli Neoglis assicurano alle proprie clienti dei risultati duraturi e visibili immediatamente, con trattamenti che ridonano luce e naturale equilibrio a tutti i tipi di pelle.
Come curare le discromie cutanee: i protocolli di trattamento Neoglis
Neoglis ha stilato alcuni protocolli di trattamento specifici per le discromie della pelle, studiati per i centri estetici che massimizzano l’efficacia dei suoi prodotti.
I protocolli Neoglis permettono all’operatrice di seguire passo per passo l’azione di ciascun prodotto, oltre che un’interazione trasparente ed efficace con chi riceve il trattamento.
Macchie e discromie cutanee: la linea Biostimolanti del protocollo Neoglis e i cicli di trattamento presso i centri estetici convenzionati
La linea Biostimolanti Neoglis può essere utilizzata seguendo protocolli di applicazione giornaliera e mensile, offrendo al centro estetico la possibilità di mostrare risultati tangibili alla cliente, dall’inizio alla fine del ciclo di trattamento.
Grazie a questi trattamenti basati sul rinnovamento cellulare e svolti da personale qualificato Neoglis, la pelle ritrova immediatamente il suo equilibrio e le discromie cutanee del viso, tipiche dell’azione dello stress sull’epidermide, scompaiono.
Protocollo Biostimolante Neoglis per il trattamento delle discromie del viso
Oggi vedremo un protocollo eseguito del Centro Estetico Tania Santandrea di FERMO (FM): un Trattamento di Biostimolazione profonda con doppia detersione, applicazione della nuova maschera peel-off e massaggio al viso.
Il ciclo mostrato in queste immagini è effettuato a cadenza mensile ed è coadiuvato dall’utilizzo domestico dei prodotti della linea Home Face Treatments.
1) I FASE
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
Trattamento quotidiano o settimanale
Per questo protocollo è previsto un doppio
passaggio di detersione
Obiettivo: detergere la pelle e prepararla alla ricezione del trattamento
PRODOTTO USATO |
Gel detergente rinnovatore cutaneo appositamente studiato per detergere quotidianamente la pelle del viso, collo e decoltè.
Gli alfa-beta idrossiacidi sinergizzati al Gluconolattone, sono coadiuvanti nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle, svolgono azione esfoliante dello strato corneo, ridonando elasticità.
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
Applicazione di Biostimolation 30.0
PRODOTTO USATO |
Biostimolation 30.0 è una soluzione biostimolante per pelli delicate, sottili, sensibili, soggette a couperose ed iperpigmentate. Formulato con AHAs: Acido Glicolico, Cogico, Fitico, Mandelico, Salicilico, Lattico, Malico, Tartarico, Cogico, Fitico.
BIOSTIMOLATION EYE COMPLEX 10.0
Gel fluido biostimolante per uso professionale indicato nei trattamenti del contorno occhi. Formulato con AHAs, PHA: Acido Glicolico, Ialuronico, Gluconolactone, Mandelico, Ialuronico, Lattico, Malico, Vitamina E-A, Fitico ed Arginina.
RISULTATI della I FASE di trattamento
2) II FASE
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
Applicazione di Recover Depot
Obiettivo: reidratare la pelle e renderla luminosa
PRODOTTO USATO |
Recover Depot è uno speciale siero intensivo monodose che dona luminosità e idratazione alle pelli spente.
Contiene Vitamina C pura al 25% biodisponibile in 3 forme chimiche diverse che rinforza la produzione di collagene, stimola i tessuti ed attenua i segni della pelle affaticata. Gli Acidi Ialuronici, invece, contribuiscono ad idratare tutti gli strati della pelle.
RISULTATI dopo la II FASE di trattamento
3) III FASE
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
Nuova Maschera peel-off al Ribes Nero e Vitamina C
PRODOTTO USATO |
MASCHERA PEEL-OFF AL RIBES NERO E VITAMINA C
La Maschera Peel-Off con Vitamina C e Ribes Nero viene utilizzata come trattamento anti-rossore per la pelle sensibile. È realizzata con la migliore qualità di alginato (guluronico) che è la chiave per fare un gel molto solido e per garantire il successo del trattamento.
RISULTATI dopo la III FASE di trattamento
4) FASE FINALE del trattamento biostimolante
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
Per concludere il trattamento, la pelle viene massaggiata con Skin Control della linea domiciliare viso e infine con la Crema idratante Moisturizing
PRODOTTO USATO |
Skin Control ha un’azione rinnovatrice, sebonormalizzante, purificante, coadiuvante anche nel trattamento delle discromie cutanee e in tutti i casi di pelle con tendenza acneica, pori dilatati e punti neri.
La Moisturizing Cream è indicato per il trattamento professionale di viso, collo e del decolleté, a supporto del trattamento cosmetico delle pelli tendenti alla secchezza o all’ipersensibilità.
RISULTATI dopo la FASE FINALE del trattamento
Trattamento domiciliare
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO |
I trattamenti effettuati nei centri estetici vengono supportati dall’applicazione quotidiana di prodotti della linea domiciliare viso.
PRODOTTO USATO |
È fondamentale detergere accuratamente la pelle rimuovendo le impurità con l’applicazione di Dermo Purifying Gel.
La crema viso Infinity 24h è un’emulsione cremosa dalla texture morbida e setosa ricca di principi attivi per viso e collo. Svolge azione idratante, emolliente, vellutante, oltre a fungere da ottima base per il make-up.
È formulata con Acido Ialuronico, Acetyl Dipeptide-1, Cetyl Esters (Peptide anti-age), Vitamina E e F.
RISULTATI FINALI del trattamento Biostimolante Neoglis
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.