Speciale formula studiata per bendaggi corpo per stimolare un’azione tonificante, che favoriscono il miglioramento della circolazione periferica preposta al nutrimento della pelle. Il liquido viene assorbito gradualmente dalla pelle e contestualmente la benda elastica svolge una moderata, ma efficace, azione pneumatica, che riporta la muscolatura nella sua posizione anatomica naturale.
Confezione: 1000 ml
Codice prodotto: Art PC21
Acetil Glucosamina
Detto anche precursore della matrice extracellulare, svolge azione tonificante sulla pelle flaccida.
Escina
È un estratto di origine vegetale, ricavato dai semi dell’Ippocastano, assai efficace nel trattamento di disturbi microcircolatori, agisce aumentando la resistenza dei capillari e riduce l’infiammazione migliorandone la permeabilità.
Matrixyl 3000
Il Matrixyl™ 3000 è un peptide contenente due Matrikine che agiscono in sinergia per riparare i danni cutanei causati dall’invecchiamento (Palmitoyl Tetrapeptide 1/7). Le Matrichine sono solitamente piccoli peptidi formati da proteine o glicoproteine. Le Matrichine esercitano effetti stimolatori o inibitori sulla funzione o lo sviluppo di cellule vicine. Le Matrikine contenute in Matrixyl™ 3000 attivano la neosintesi delle macromolecole della matrice extra cellulare attraverso i geni coinvolti nella ristrutturazione e riparazione cutanea. Queste proprietà conferiscono al Matrixyl™3000 un’efficacia visibile quale la diminuzione delle rughe, il miglioramento del tono e dell’elasticità pelle”.
Ginseng
Dona effetto tonificante, stimolante del metabolismo.
Vegetex
Pool di estratti botanici, con azione lipolitica.
Phytotonine
Agisce sul microcircolo. È un estratto idroglicolico, con concentrato di Arnica, Cipresso e sigillo di Salomone. Rinforza le pareti vascolari e migliora la microcircolazione nelle vene e nei vasi capillari.
MODALITÀ D’USO
Imbibire la benda con 50 ml di BENDAGGIO TONIC + 50 ml di acqua e avvolgere con la benda la zona interessata dall’inestetismo, dalla caviglia all’inguine o dal ginocchio al giro vita, in relazione al tipo di inestetismo da trattare. Lasciare agire almeno 30 minuti poi togliere le bende e proseguire con il trattamento Neoglis.