Descrizione
Crema anti-ossidante rigenerante 24h anti-age. Balance 24H è una crema dalle straordinarie proprietà anti-ossidanti, rigeneranti e tonificanti. Garantisce una spiccata proprietà emolliente e lenitiva, adatta a tutti i tipi di pelle particolarmente, mature ed esigenti. Contribuisce a ristabilire il giusto grado d’idratazione e lipidi, rallentando l’azione dei radicali liberi e ritardando la comparsa dei segni dell’invecchiamento.
Confezione: 50 ml
Codice prodotto: D10
DMAE (Dimetil-amino-etanolo)
Il DMAE, è un precursore dell’acetilcolina, il mediatore chimico responsabile della contrazione muscolare. Con il passare degli anni, la muscolatura umana perde progressivamente la capacità di contrazione basale e ciò comporta un maggiore allungamento e rilassamento anche dei muscoli del viso. Il DMAE permette di recuperare parte del tono muscolare perso con l’avanzare dell’età.
• Tonificante la muscolatura del viso
• Anti-ossidante
• Effetto lifting rimodellante dell’ovale del viso
ACIDO IALURONICO (Jaluronato di Sodio)
È un componente fondamentale della pelle, ad azione idratante, rigenerante e anti-age. Preserva la funzionalità cellulare donando elasticità, morbidezza e compattezza.
COENZIMA Q10 (Ubiquinone)
Vanta delle seguenti attività:
• Anti-aging
• Anti-ossidante
• Contrasta la degenerazione tessutale (provocata soprattutto dall’esposizione alle radiazioni UV)
RESVERATROLO (Polifenolo)
Dalle potenti attività anti-invecchiamento (anti-aging). Si estrae dalla buccia dell’uva. Ha diverse azioni favorevoli sulla pelle:
• Anti-ossidante
• Anti-infiammatorio
• Protettivo (stress ossidativo cutaneo)
• Foto-aging da UV
ACIDO LIPOICO (Thioctic Acid)
• Attività anti-ossidanti dirette: protegge l’organismo sia dai radicali liberi intracellulari sia da quelli extracellulari
• Attività anti-ossidanti indirette: importanti nel rigenerare gli altri anti-ossidanti come la Vitamina C, E, Coenzima Q10 ed il Glutatione
• Attività anti-age
• Riparazione dei danni indotti dai raggi solari UV
VITAMINA C+E
La loro associazione potenzia gli effetti reciproci, quali: Anti-ossidante: contrasta i processi di ossidazione e quindi la formazione delle sostanze altamente dannose. Ottimale risulta la loro sinergia, poiché la Vitamina C è anti-ossidante sulla parte acquosa delle cellule, mentre la Vitamina E su quella lipidica. Antirughe: la Vitamina C è indicata come antirughe, non solo per l’effetto anti-ossidante, ma perché è indispensabile per la formazione del collagene nel derma. Dona un visibile aumento di consistenza della pelle. La Vitamina E (e quindi tutte le sostanze anti-ossidanti) esplica un’azione antirughe aiutando a prevenire la comparsa dei segni relativi all’invecchiamento precoce. La Vitamina E ricopre un ruolo fondamentale nel promuovere i processi rigenerativi dei tessuti danneggiati dai raggi solari. Idratante: la presenza di Vitamina E sulla pelle crea un film protettivo che limita la perdita di acqua. È una vitamina adatta, anche per le pelli giovani, per l’azione preventiva dei processi ossidativi. Riduce i danni e favorisce la riparazione del tessuto.
MODALITÀ D’USO
Applicare mattina e sera sulla pelle del viso, contorno occhi, collo e decoltè con leggero massaggio find ad assorbimento. Non unge e può costituire un’ottima base per il trucco. Nei casi d’ipersensibilità, sospenderne l’uso.
ely681975 –
La Balance 24 è una crema che ho amato per lo splendido mix di antiossidanti contenuti (Resveratrolo, Dmae, Acido alfa lipidico, vit. C+E, Q 10). È molto idratante, anche per una pelle relativamente secca. Ha una colorazione giallina, immagino, per la buona presenza di Q10. La consistenza e’ ricca ma si assorbe bene lasciando, dopo l’applicazione, la pelle luminosa ed elastica, pronta per il make up. A lungo termine credo possa dare belle soddisfazioni per una pelle non più giovanissima. Promossa con lode!