Top

RECOVER DEPOT

120,00

Siero intensivo, idratante, anti-age, antiossidante

- +

Descrizione

Speciale siero intensivo monodose che dona luminosità e idratazione alle pelli spente, contro lo stress ossidativo e le rughe. La Vitamina C (pura al 25%) biodisponibile in 3 forme chimiche diverse, rinforza la produzione di collagene, stimola i tessuti ed attenua i segni della pelle affaticata, il colorito è più fresco e la pelle appare più giovane. Grazie ai vari pesi molecolari degli Acidi Ialuronici, idrata tutti gli strati della pelle. Il Resveratrolo insieme ai Tocotrienoli funge da potente antiossidante con effetto scavenger per i radicali dell’ossigeno e dell’azoto. Ottimo anche come base trucco.

Confezione: 9 ml x 4
Codice prodotto: D26

SODIO ASCORBIL FOSFATO (Vitamina C in forma idro)
È una formula stabilizzata e idrosolubile di Vitamina C, viene scissa enzimaticamente sulla pelle dopodichè rilascia Vitamina C attiva (Acido Ascorbico). E’ quindi un efficace antiossidante che protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi e dallo stress ossidativo, inoltre combatte l’invecchiamento cutaneo promovendo la formazione di collagene e agisce anche sul processo di formazione della melanina, prevenendo l’iperpigmentazione e le macchie senili.

ACIDO ASCORBICO (Vitamina C)
È un composto organico idrosolubile con potenti proprietà antiossidanti, ha capacità di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e aiuta ad aumentare l’assorbimento di ferro, calcio e acido folico. Riduce le reazioni allergiche, potenzia il sistema immunitario oltre a stimolare la sintesi di neo-collagene. Per queste ed altre interessanti funzioni, è utilizzato nel nostro nuovo preparato RECOVER DEPOT.

ASCORBIL PALMITATO (Vitamina C in forma liposolubile)
È ottimo per la cura di tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili a quelle impure ed infiammate; è ben tollerato e facilmente assorbito dalle membrane cellulari della pelle, grazie alla sua forma liposolubile. In cosmesi è apprezzato soprattutto nei trattamenti anti-age, perché ha proprietà rigeneranti ed antiossidanti, riduce inoltre le macchie dell’età ed aiuta a guarire i danni del tessuto connettivo. Stimola infatti il metabolismo cellulare dei tessuti e la produzione di collagene, inoltre inibisce la degradazione del collagene già presente. Oltre alle proprietà già indicate, ha anche la capacità di prevenire l’invecchiamento cellulare.

ACIDO IALURONICO (Jaluronato di Sodio)
È un componente fondamentale della pelle, ad azione idratante, rigenerante e anti-age. Preserva la funzionalità cellulare, donando elasticità, morbidezza e compattezza.

SODIO IALURONATO (Alto e medio peso molecolare)
L’Acido Ialuronico sale sodico (INCI Sodium Hyaluronate) è il sale sodico del famoso “Acido Ialuronico”. L’Acido Ialuronico è un polisaccaride ad alto e medio peso molecolare, importante per la salute della pelle, delle cartilagini e degli altri tessuti connettivi. La proprietà principale dell’Acido Ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua (attività igroscopica), garantendo l’idratazione della cute e dei tessuti.

SODIO IALURONATO IDROLIZZATO
È un Acido Ialuronico in polvere in forma idrolizzata, con peso molecolare inferiore a 10.000 Dalton, un peso 100 volte inferiore a molti Acidi Ialuronici a bassissimo peso molecolare che si trovano in commercio. Il risultato dell’aumento dell’elasticità e tonicità della pelle e dell’attenuazione del microrilievo si ha a medio e lungo termine, andando ad appianare le rughe, con effetto riempitivo e rimpolpante.

RESVERATROLO (Polifenolo)
Dalle potenti attività anti-invecchiamento (anti-aging). Si estrae dalla buccia dell’uva. Ha diverse azioni sulla pelle:
• Anti-ossidante
• Anti-infiammatorio
• Protettivo (stress ossidativo cutaneo)
• Foto-aging da UV

TOCOTRIENOLI
Diversi studi hanno dimostrato la capacità dei Tocotrienoli di inibire l’attività delle metalloproteinasi, incrementando contestualmente la produzione di collagene e procollagene. Questo si traduce in un derma più trofico, più idratato, più spesso e pertanto esteticamente più bello e funzionalmente sano.

MODALITÀ D’USO
Applicare mattino e sera sulla pelle del viso, contorno occhi, collo e decoltè con leggero massaggio fino ad assorbimento, non unge e può costituire un’ottima base per il trucco. Nei casi d’ipersensibilità, sospenderne l’uso.

COME E QUANDO SI USA RECOVER DEPOT? 

Il flaconcino deve essere usato entro i 7 giorni successivi all’apertura e l’applicazione prevede le seguenti fasi:
1) premere con forza lo stantuffo rosso per liberare la polvere nel flacone;
2) agitare energicamente, quindi togliere la parte contenente lo stantuffo e sostituirlo con la pipetta in dotazione;
3) premere l’estremità della pipetta per riempirla, capovolgendo il flaconcino;
4) applicare il prodotto fresco, con un leggero massaggio sul viso, collo e decollete perfettamente puliti con il detergente Neoglis, evitando il controrno occhi;
5) infine applicare la crema indicata per il vostro tipo di pelle.

 

COME SI CONSERVA RECOVER DEPOT?

Dopo l’apertura, si raccomanda di tenere il prodotto in un luogo fresco e asciutto e al riparo dalle fonti di calore, per evitare di compromettere l’integrità del prodotto.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RECOVER DEPOT”

Ti potrebbe interessare…

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
Torna su
Open chat
Scrivici
You don't have permission to register

Reset Password